Sul Monte Olimpo
Dietro Le Scene
“Sul monte Olimpo” è stato uno spettacolo di fine anno al quale hanno partecipato anche le ragazze, con il gruppo “Kaleidos”. Tutte insieme hanno saputo trovare il loro posto su un palco condividendolo con tante altre persone e risplendere in ogni caso di luce propria. I sorrisi, le chiacchiere nella sala mentre ci si aiuta a truccarsi a vicenda… quelle sono tra le emozioni più forti che si provano il giorno dello spettacolo, e condividerlo con le proprie compagne ed amiche è una parte fondamentale per la coordinazione sul palco.
Le Prove
Dopo mesi passati a provare, costruire le coreografie, a cambiarle, modificarle, migliorarle… finalmente il momento delle prove giunge per sistemare le misure, adattarsi alle dimensioni del palco, ma anche ridere e scherzare… perché sostenersi anche in questo momento è importante.
Lo Spettacolo
“Sul monte Olimpo” racconta di come anche gli dei abbiano i solo scontri, le loro emozioni, di come anche loro siano quasi… umani? Le ragazze hanno intrapreso una ricerca per rappresentare al meglio Dei come Ade, Hermes, Dioniso, le Tre Grazie, Atena e Artemide. Anche durante queste loro performance sono stati visibili i loro diversi stili, uniti tra loro per creare qualcosa di mai visto unico nel suo genere.











